2024-02-24 09:15:00
Chiusura Sedi Zonali

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato l’ordinanza relativa alla mobilità del personale scolastico per il periodo 2024-25.
Il personale potrà presentare le domande nei seguenti termini:
per il personale docente l'apertura della procedura sarà dal 26 febbraio 2024 e il termine ultimo è fissato al 16 marzo 2024;
per il personale educativo l'apertura della procedura sarà dal 28 febbraio 2024 e il termine ultimo è fissato al 19 marzo 2024;
per i docenti IRC l’apertura della procedura sarà dal 21 marzo 2024 e il termine ultimo è fissato al 14 aprile 2024;
per il personale ATA l'apertura della procedura sarà dall’8 marzo 2024 e il termine ultimo è fissato al 25 marzo 2024.
La Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, previo appuntamento per gli iscritti o iscrivendi.
L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito

Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza.
Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali digitali SPID (nome utente – password) per l’accesso a Istanze on Line e degli allegati compilati.
Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione:

• verificare che le credenziali digitali SPID siano attive;
  • compilare gli allegati in formato Word che saranno allegati alla domanda di mobilità e scaricabili dal sito della CISL Scuola Bergamo

Allegati mobilità 2024 | CISL Scuola Bergamo (cislscuolalombardia.it)

DOCENTI E PERSONALE EDUCATIVO

SCARICA GLI ALLEGATI CLICCANDO SULLA VOCE SEGUENTE:  PER I DOCENTI E IL PERSONALE EDUCATIVO

1. Modello D per dichiarare il servizio;
2. Dichiarazione personale (esigenze di famiglia – titoli aggiuntivi -
ecc.);
3. Allegato F per la continuità del servizio;
4. Dichiarazione punteggio aggiuntivo;
5. Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.

ATA

SCARICA GLI ALLEGATI CLICCANDO SULLA VOCE SEGUENTE     PER IL PERSONALE ATA

1. Allegato D per dichiarare il servizio;

2. Allegato E per la continuità del servizio;

3. Dichiarazione personale (esigenze di famiglia);

4. Dichiarazione punteggio aggiuntivo;

5. Disabilità legge  104 PERSONALE 2024

6. L 104 Dichiarazione Impossibilità all'assistenza

7. Nuova ATA Legge 104 - Dichiarazione personale

Ricordiamo a tutti i nostri iscritti o iscrivendi che se non dovessero trovare appuntamenti disponibili possono recarsi presso le nostre sedi Cisl Scuola anche senza appuntamento.