2023-09-08 22:45:00
8 Giornata delle RSU

RSU bergamo

Celebrata la 8^a Giornata Nazionale delle RSU della CISL Scuola Bergamo, che ha visto una numerosa partecipazione da parte delle RSU di tutta la provincia. 

La giornata si è aperta con la relazione sulla situazione politico sindacale italiana, tenuta dalla Segretaria della CISL Scuola Bergamo, Paola Manzullo e poi è proseguita con un lungo intervento formativo su " Comunicazione efficace e gestione dei conflitti: riconoscere, prevenire e gestire le situazioni conflittuali e costruire relazioni proficue nel contesto educativo." tenuto dall'eccellente formatrice Susanna Cancelli. Dopo il momento conviviale, i lavori sono preseguiti con una ampia e approfondita formazione sulle novità del nuovo contratto scuola tenuta da Pietro Diasparro. 

Alla 8^a GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI DELLA CISL SCUOLA il Segretario Generale della CISL Bergamo  ha salutato le numerose RSU, e ha ringraziato le stesse RSU per il fondamentale contributo che danno nelle loro scuole per il benessere dei loro colleghi.  

Un grazie di cuore va a tutte le RSU CISL Scuola della provincia di Bergamo che, presenti in tutte le scuole di Bergamo, impegnano parte del loro tempo al benessere  dei loro colleghi. 
giornata RSU

Giornataa rsu

Categoria: