2023-07-14 19:15:00
Scelta sede

La Cisl Scuola Bergamo garantisce il servizio di consulenza agli iscritti o iscrivendi per la scelta delle sedi supplenze da GAE e GPS che si effettuerà dal 17 LUGLIO ALLE ORE 09:00 al 31 LUGLIO 2023 ALLE ORE 14:00.

Vi preghiamo di fissare l'appuntamento on line sul sito cliccando il seguente link

Gli appuntamenti si svolgeranno solo ed esclusivamente in presenza, considerata la particolare importanza della domanda.
Coloro che non dovessero trovare disponibilità di spazi per un appuntamento on line, possono comunque recarsi in presenza presso la sede Cisl Scuola di Bergamo e saranno ricevuti dal primo consulente disponibile.

Ricordiamo che, per poter procedere alla compilazione della domanda gli utenti dovranno presentarsi con le credenziali SPID funzionanti.

Ricordiamo inoltre che:

- La mancata presentazione dell'istanza comporta la rinuncia alla partecipazione alla procedura;

- La mancata indicazione di talune sedi è intesa quale rinuncia per le sedi non espresse;

- In caso di indicazione di preferenze sintetiche, l'assegnazione delle sedi all'interno del comune o del distretto è effettuata sulla base dell'ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico delle istitutzioni scolastiche.

APPUNTOMETRO