2022-02-26 09:30:00
RSU

La Cisl Scuola di Bergamo esprime piena soddisfazione per il riconoscimento mostrato da tutti i profili del Personale delle scuole alla competenza, alla passione e al quotidiano impegno profuso da tutta l’organizzazione per salvaguardare la dignità e la professionalità del loro lavoro.
Infatti, in tutte le 140 scuole della Provincia, sono presenti le liste con i candidati Cisl Scuola per le prossime elezioni delle RSU che si svolgeranno nei giorni 5 - 6 e 7 aprile.
Nel ringraziare quanti, in ciascuna scuola, si sono resi disponibili ad assumere la responsabilità della rappresentanza dei valori Cisl e degli interessi collettivi, ricordiamo a tutti l’importanza che le RSU assumono in quanto, nella contrattazione decentrata, vengono effettuate scelte che hanno anche decisiva ricaduta sull’organizzazione del lavoro.