2021-09-23 11:30:00
Provveditorato Bergamo

L'increscioso episodio avvenuto davanti all ufficio scolastico di Bg è  da considerare di estrema gravità in quanto teso a irridere quanti si sono adoperati x la riapertura della scuola.

Dato che  al momento non sono noti elementi atti ad individuare specifici obiettivi ci affidiamo alla DIGOS e alle forze dell'ordine che stanno già lodevolmente operando perché siano trovati i responsabili e chiarite le motivazioni dell'atto.

Da parte nostra non solo la massima solidarietà a tutto il mondo della scuola ma anche l'invito a non demordere dal proficuo lavoro teso a garantire l'istruzione in presenza che costituisce l'unico vero motore per favorire lo sviluppo del capitale umano necessario a raccogliere la sfida dei nostri tempi .

NOI CI SIAMO!

Paola Manzullo, Segretaria Generale CISL Scuola Bergamo