2021-07-16 15:15:00
Avvisi Ufficio Scolastico Bergamo

L'Uffico Scolastico Territoriale di Bergamo ha pubblicato In data odierna  le graduatorie provvisorie dei docenti di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I e II grado a tempo indeterminato aspiranti all’assegnazione provvisoria provinciale o interprovinciale e gli elenchi degli aspiranti all’utilizzazione per l’a.s. 2021/22, nonché l’elenco del personale escluso per mancanza di requisiti.
Eventuali reclami avverso le suddette graduatorie, dovranno essere inviati a questo Ufficio con la massima tempestività entro e non oltre 5 giorni dalla data odierna esclusivamente tramite email agli indirizziusp.bg@istruzione.it - uspbg@postacert.istruzione.it

Dal sito: Graduatorie provvisorie assegnazioni e utilizzazioni provinciali e interprovinciali scuola infanzia, primaria, I e II grado a.s. 2021-22 provincia di Bergamo – Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo (lombardia.gov.it)

Si pubblicano le graduatorie provvisorie assegnazioni e utilizzazioni provinciali e interprovinciali scuola infanzia, primaria, I e II grado a.s. 2021-22 provincia di Bergamo.

Il documento è acquisito al Protocollo m_pi.AOOUSPBG.REGISTRO UFFICIALE n. 6303 del 16-07-2021 e N. Albo 70/2021

Allegati

Leggi la notizia su AT bergamo cliccando al link seguente: GRADUATORIE PROVVISORIE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI