2020-05-22 10:00:00

I docenti inseriti in GMRE di cui all’allegato elenco sono individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato, sulla rispettiva classe di concorso o tipologia di posto, con decorrenza giuridica dal 1° settembre 2019 ed economica dal 1° settembre 2020 nella provincia per ciascuno indicata.

 

I candidati interessati saranno tempestivamente contattati tramite mailda questo Ufficio per l’espressione dell’ordine di preferenza delle sedi disponibili all’interno della provincia assegnata. In proposito si precisa che le disponibilità indicate terranno conto di eventuali variazioni comunicate dagli Uffici Scolastici Territoriali dopo la pubblicazione della nota del 20 maggio 2020, DRLO 10084. Una volta ricevuto il modello per l’espressione delle preferenze, si raccomanda di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi della provincia assegnata: la mancata indicazione di una o più sedi, infatti, comporterà inevitabilmente l’assegnazione d’ufficio sulle disponibilità residue rispetto alle assegnazioni di coloro che avranno inviato riscontro. Pertanto, qualora l’interessato non indichi tutte le sedi previste e non risultino posti disponibili nelle sedi da lui indicate, sarà individuato d’ufficio su una delle restanti sedi.

 

RICORDIAMO AI NEO IMMESSI IN RUOLO CHE POSSONO PRODURRE DOMANDA DI MOBILITA' ENTRO IL GIORNO 5 GIUGNO, TERMINE ULTIMO DI COMUNICAZIONE AL SIDI  DELLE OPERAZIONI DI MOBILITA'.

Categoria: