2020-01-15 15:45:00
Concorso straordinario di primo e secondo grado

Con la definitiva conversione in legge del Decreto 126 del 2019 (misure urgenti per la scuola) si attendono i bandi dei due Concorsi, ordinario e straordinario, per la Scuola Secondaria di 1^ e 2^ grado.

La CISL Scuola Bergamo, attiverà un percorso formativo con lezioni in presenza, con relatori di comprovata esperienza e professionalità.

Inoltre, tutti i docenti iscritti alla CISL Scuola saranno supportati nello studio attraverso una piattaforma Nazionale di preparazione online con Irsef-Irfed ( Ente qualificato dal Miur).

Nel corso dell'incontro preliminare di Mercoledi 29 gennaio, ore 15.30 presso la Sede della CISL Bergamo (aperto a tutti) verrà dettagliatamente illustrato il percorso formativo e offerte tutte le indicazioni operative per l'iscrizione al corso che potrà essere effettuata in loco.