2019-12-31 09:30:00
Formazione Concorso CISL Scuola Bergamo 2019

Con la definitiva conversione in legge del decreto 126 del 2019 ( misure urgenti per la scuola) si attendono ( presumibilmente entro febbraio 2020) i bandi dei due Concorsi, ordinario e straordinario, per la Scuola Secondaria di 1^ e 2^ grado.

La CISL Scuola Bergamo, come anticipato nel corso dell’incontro preliminare del 4 dicembre, attiverà un percorso formativo con lezioni in presenza, con relatori di comprovata esperienza e professionalità. Inoltre, tutti i docenti iscritti alla CISL Scuola saranno supportati nello studio attraverso una piattaforma Nazionale di preparazione online con Irsef-Irfed ( Ente qualificato dal Miur).

Il calendario sarà reso pubblico subito dopo la ripresa delle attività didattiche