2019-07-10 18:00:00

ACCORDO SULLE UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO E A.T.A. DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELLA LOMBARDIA a.s. 2019/2020.

Il 4 luglio 2019, presso l’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia in Milano, in sede di negoziazione decentrata a livello regionale tra la delegazione di parte pubblica ed i rappresentanti della delegazione sindacale, le parti concordano che l’ipotesi di Contratto Integrativo Nazionale concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2019/2020, in corso di formalizzazione, viene integrata dal presente Accordo come di seguito specificato.

 

ATTENZIONE !! Potrà produrre domanda

il personale docente già titolare di contratto a tempo indeterminato immesso in ruolo entro l’a.s. 2018/19 in forza di un inserimento con riserva nella relativa graduatoria di reclutamento, provinciale o regionale, individuato a suo tempo con clausola risolutiva condizionata all’esito del relativo contenzioso, destinatario di proposta di assunzione a tempo indeterminato con decorrenza giuridica ed economica dall’a.s. 2019/20 a seguito di scorrimento delle graduatorie di merito regionali, che chiede di essere utilizzato, per continuità didattica, sulla scuola e sul medesimo posto occupato nell’a.s. 2018/19. Le relative istanze dovranno essere presentate con modalità cartacea entro 2 giorni lavorativi dall’assegnazione della sede da parte dell’UST competente e, nel caso di richieste interprovinciali, dovrà essere prodotta all’Ufficio di destinazione e per conoscenza all’Ufficio di titolarità.

Accordo sulle utilizzazioni del personale docente, educativo e A.T.A. delle istituzioni scolastiche statali della Lombardia a.s. 2019/2020

Categoria: