2019-03-01 10:00:00

In allegato CISL SCUOLA BG INFORMA  del 28/02/2019  relativo a:

- CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA USR LOMBARDIA: I DOCENTI CON TITOLO TRIENNALE PARTECIPERANNO!

-"QUOTA 100" DECRETO APPROVATO AL SENATO-EMENDAMENTI CONCORSO I/II GRADO

- PERCORSI DI SPECIALIZZAZIONE AL SOSTEGNO: numero posti e date dei Test preselettivi

La Cisl Scuola Bergamo organizza due incontri informativi (gratuiti e aperti a tutti gli interessati) sui requisiti di ammissione e sull'articolazione delpercorso TFA per il conseguimento della Specializzazione sul Sostegno.

Nel corso degli incontri, che si svolgeranno dalle 16,30 alle 18,00 il mercoledi 6 marzo a Treviglio e il venerdi 8 marzo a Bergamosarannno offerte indicazioni sul percorso formativo di preparazione che la Cisl Scuola Bergamo metterà in atto.

per le scuole :

Allegati da pubblicare all'albo sindacale come da normativa. Si ringrazia per la collaborazione.

Staff  Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco

scadenze

Presentazione domande PART-TIME:  15 MARZO 2019

Le notizie complete sul sito CISL SCUOLA BERGAMO:

www.bergamo.cislscuolalombardia.it