2016-03-23 14:45:00

La CISL SCUOLA BERGAMO SEBINO BERGAMASCO in collaborazione con CISL BERGAMO organizza un SEMINARIO  rivolto a TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA : 

"ALTERNANZA SCUOLA LAVORO" MARTEDI'  5  APRILE 2016  ore 14,30 presso la sede CISL BERGAMO - SALA RIFORMISTI Via Carnovali , 88/a - BERGAMO 

La legge 107/2015 ha introdotto l'obbligatorietà dell'alternanza scuola lavoro per la cui attuazione è necessario lavorare con il territorio e sul territorio promuovendone l'applicazione, valorizzando i soggetti intermedi, le rappresentanze associative, le azioni a supporto tecnico e di monitoraggio, definendo progetti sul territorio che coinvolgano tutta la filiera dell'istruzione ecnica, professionale e liceale, le imprese di ogni settore.   

La  CISL e la CISL Scuola di Bergamo propongono due appuntamenti, il primo dei quali per il giorno martedì 5 Aprile 2016, presso la sala Riformisti del Lavoro in Via Carnovali 88/A, sede di Bergamo. La data del secondo appuntamento, previsto nella forma di tavola rotonda, sarà comunicata nel corso del seminario introduttivo del 5 Aprile p.v.

per le scuole :

Da affiggere all'albo sindacale di ciascun plesso come da normativa. Si ringrazia per la collaborazione.allegato: locandina dell’iniziativa quale invito alla partecipazione. 

In attesa di poterci incontrare porgiamo i più cordiali saluti.

     Silvana Milione

Responsabile Cisl Scuola Bergamo Sebino Bergamasco