2014-08-14 15:30:00

Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie per assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali del personale ATA – a.s. 2014-15

Con preghiera di notifica al personale ATA interessato, si comunica che sono pubblicate in data odierna, mediante affissione all’Albo di quest’Ufficio, le graduatorie provvisorie provinciali ed interprovinciali del personale ATA con contratto a tempo indeterminato aspiranti all’assegnazione provvisoria nelle scuole di questa provincia per l’a.s. 2014-15, come da allegato sotto indicato.

Per effetto della legge sulla privacy le graduatorie allegate non riportano alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione delle stesse.

Agli stessi dati gli interessati o i contro interessati potranno eventualmente accedere, secondo le modalità previste dalla legge sulla trasparenza e degli atti amministrativi.

Eventuali reclami, avverso il punteggio attribuito od esclusione, dovranno essere presentati all’Ufficio scrivente entro le ore 12.00 del 21 agosto 2014 all’indirizzo mail: maria.gamba.bg@istruzione.it o mezzo fax (035-244249).

Il dirigente
Patrizia Graziani

Tags: 
Categoria: