2021-05-05 13:30:00
Avviso agli iscritti

Carissime/i,
la pandemia che ha sconvolto tutto il pianeta, provocando inimmaginabili sofferenze, ha anche pesantemente condizionato il corso delle nostre vite costringendoci, per moltissimi aspetti, all’isolamento sociale.
E’ pur vero che, nonostante tutto, abbiamo tentato di mantenere attivi i canali che, grazie alle nuove tecnologie, ci hanno consentito di non farVi mancare le informazioni urgenti ma è innegabile che, il venir meno della comunicazione faccia a faccia, che ci ha sempre contraddistinto ed ha favorito la costruzioni dei legami associativi, ci ha penalizzato non poco.
Ora, finalmente, se il famoso “rischio ragionato” del Presidente Draghi non sarà travolto da una nuova ondata, possiamo con serenità e, direi anche con grande piacere, riprendere quegli importantissimi contatti che ci sono mancati.
Pertanto Vi informo del fatto che la sede Cisl Scuola di Bergamo e le 9 sedi zonali sono riaperte e pronte ad accoglierVi.
Nel caso in cui Vi trovaste nella impossibilità di raggiungerci nelle sedi, potrete comunque rappresentarci eventuali richieste di chiarimenti/problemi attraverso i seguenti canali:

Inviando mail al seguente indirizzo quesiti.cislscuolabg@libero.it.
Contattando direttamente i Vostri colleghi:

Rosaria Mari: 333 153 8661
Flavia Valetti: 338 610 7190
Sandro Moretti: 338 610 5556
Enzo Giordano: 366 438 8021
Pietro Diasparro: 366 438 8013

Quanti non ricevessero le informazioni via mail sono invitati a comunicarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: quesiti.cislscuolabg@libero.it.

Tenete ben presente che, per noi, la relazione con Voi, è fondamentale perchè costituisce sempre un incontro arricchente che ci offre l’opportunità di condividere gli aspetti lieti e problematici della nostra professione. Perciò non fatevi alcun riguardo a contattarci nel modo che ritenete più agevole per Voi in attesa della possibilità di ritrovarVi tutte/i nelle Vostre Scuole.

Paola Manzullo
Segretaria Generale Cisl Scuola Bergamo