2023-02-20 21:45:00
Mobilità_domanda

In attesa del Contratto integrativo sulla mobilità, la Cisl Scuola Bergamo, mette a disposizione degli iscritti o iscriventi gli allegati necessari per la successiva compilazione della domanda da parte dei docenti (domanda di trasferimento – passaggio di ruolo/cattedra) e del Personale ATA (domanda di trasferimento – Passaggio di profilo/area).

Una volta che sarà pubblicata l’Ordinanza Ministeriale che fisserà i termini per l’inoltro delle Istanze tramite Polis, sarà necessario fissare l’appuntamento per la compilazione della domanda stessa.

Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza presso la sede Cisl Scuola Bergamo e le sedi zonali (Clusone, Gazzaniga, Grumello, Lovere, Ponte San Pietro, Romano, Sarnico, Trescore, Treviglio e Zogno).

Si ricorda che l’accesso a POLIS - Istanze On line, è consentito tramite SPID, per cui sono necessarie le credenziali.

Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione della domanda:

- Verificare che le credenziali digitali SPID siano attive;
- Compilare gli allegati in formato Word e salvarli su una chiavetta USB.

Per aprire gli allegati cliccare sul seguente link:      Allegati