2022-07-30 07:00:00
CISL Scuola Bergamo

La Cisl Scuola Bergamo garantisce il servizio di consulenza agli iscritti o iscrivendi per la scelta delle sedi supplenze da GAE e GPS che si effettuerà dal 2 al 16 agosto 2022.

Vi preghiamo di fissare l'appuntamento on line sul sito cliccando il seguente link

Ricordiamo che gli appuntamenti si svolgeranno solo ed esclusivamente in presenza, considerata la particolare importanza della domanda.

Coloro che non dovessero trovare disponibilità di spazi per un appuntamento on line, possono comunque recarsi in presenza presso la sede Cisl Scuola di Bergamo e saranno ricevuti dal primo consulente disponibile.

La consulenza sarà assicurata fino al 12 agosto 2022, in quanto la sede Cisl Bergamo rimararrà chiusa per ferie dal 13 al 20 agosto 2022.

Per maggiori informazioni è possibile rivedere la diretta del Questio Time, che ha avuto come relatore esperto il Segretario Genrale CISL Scuola Attilio Varengo, trasmessa venerdì 29 luglio su  YouTube e Facebook:

Supplenze GPS, domande dal 2 al 16 agosto: le risposte alle vostre domande [INTEGRALE]