2022-05-27 10:00:00
PROCEDURA STRAORDINARIA

E’ aperta fino alla data del 16 Giugno 2022 sulla piattaforma Concorsi del MIUR la. procedura per l’iscrizione al concorso straordinario D.M. 108 del 28 aprile 2022.

Potete prendere appuntamento attraverso il nostro sito:

per avere assistenza alla compilazione.

Nella procedura è richiesto l'inserimento, oltre che del titolo di studio, la puntuale indicazione degli esami aggiuntivi (annuali o semestrali) per il vecchio ordinamento, o dei

CFU per il nuovo ordinamento, necessari come titolo di accesso alla specifica classe di concorso come previsto dal D.M. 259/2017.

Si pregano i colleghi di verificare il possesso del titolo di accesso (attraverso la tabella A allegata al D.M. che riportiamo di seguito) alla propria classe di concorso e comunque di

presentarsi all’appuntamento con il proprio piano di studi per consentirne la verifica.

Allegato: Scheda informativa CISL Scuola

Allegato DM 259/2017