2022-02-26 09:45:00

Alla luce della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario, Tecnico e Amministrativo (ATA) per l'anno scolastico 2022/2023, di seguito tutte le date:

• Il termine iniziale per  la presentazione delle domande di mobilità per il personale docente è fissato al 28 febbraio 2022 e il termine ultimo è fissato al 15 marzo 2022.
  • Il termine iniziale per la presentazione delle domande di mobilità per il personale educativo è fissato al 1° marzo 2022 e il termine ultimo è fissato al 21 marzo 2022.
  • Il termine iniziale per la presentazione delle domande di mobilità per il personale ATA è fissato al 9 marzo 2022 e il termine ultimo è fissato al 25 marzo 2022.
  •  I docenti IRC, per i quali la procedura non è informatizzata ed è prevista una specifica ordinanza, potranno presentare le domande dal 21 marzo al 15 aprile.

La Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento per gli iscritti o iscrivendi.
L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito

Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza.

Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali digitali SPID (nome utente – password)  per l’accesso a Istanze on Line e degli allegati compilati.
Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione:

• Verificare che le credenziali digitali SPID siano attive;

PER I DOCENTI E IL PERSONALE EDUCATIVO

• compilare gli allegati in formato Word che saranno allegati alla domanda di mobilità:
  • Modello D per dichiarare il servizio. È il modello più complesso, ma a tal proposito troverete sul nostro sito, tra i modelli allegati, un file COMPILAZIONE ALLEGATO D contenente la spiegazione dettagliata per la compilazione.
  • Dichiarazione personale (esigenze di famiglia – titoli aggiuntivi - ecc.)
  • Allegato F per la continuità del servizio.
  • Dichiarazione punteggio aggiuntivo.
  • Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.

PER IL PERSONALE ATA

• Allegato D per dichiarare il servizio. È il modello più complesso, ma a tal proposito troverete sul nostro sito, tra i modelli allegati, un file COMPILAZIONE ALLEGATO D contenente la spiegazione dettagliata per la compilazione.
  • Allegato E per la continuità del servizio.
  • Dichiarazione personale (esigenze di famiglia).
  • Dichiarazione punteggio aggiuntivo.
  • Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.

​Puoi aprire gli allegati dai due link seguenti:

Allegati ATA

Allegati Docenti

Oppure scaricare il file zip in allegato

Guida alla compilazione del modello D - Docenti

Guida alla compilazione del modello D - ATA

REVOCA DOMANDA DI MOBILITA':

Apri da qui il documento