2021-03-09 08:15:00
Corso di formazione Didattica Interculturale

Irsef Irfed Lazio congiuntamente a Irsef Irfed Nazionale , in accordo con la Segreteria Nazionale Cisl Scuola propongono il corso di formazione on line di 25 ore sulla Didattica Interculturale.

Il presente corso, rivolto a tutto il personale che lavora nel mondo della scuola, è un prezioso  strumento per l’arricchimento professionale e culturale e per implementare il proprio curriculum formativo.

Il corso, inoltre,  è utile strumento per la partecipazione ai bandi di selezione del personale Dirigente, Docente e Ata (Dsga e Assistenti amministrativi) per la destinazione alle istituzioni scolastiche e culturali italiane all'estero.

Al termine del corso, infatti,  verrà rilasciata l’attestazione, ai sensi della direttiva del 21 marzo 2016 n. 170, dell’attività formativa svolta sulla tematiche afferenti all’intercultura e all’internazionalizzazione.

In allegato locandina con il calendario del corso e le relative indicazioni operative per la formalizzazione delle iscrizioni.