2021-02-18 08:45:00
Proposta per l'organizzazione futura

È in programma giovedì 18 febbraio, con inizio alle 9,30, l'interessante iniziativa promossa on line da Federmobilità sul tema "Una proposta per l’organizzazione futura della scuola, della mobilità e degli orari delle città".
Federmobilità è l’associazione senza scopo di lucro che riunisce le amministrazioni responsabili del governo della mobilità a livello Regionale, Provinciale e Comunale. All'evento, che vede la partecipazione di numerosi qualificati esponenti del mondo accademico, della politica e delle associazioni, interviene anche la segretaria generale della CISL Scuola, Maddalena Gissi.
Atteso nel corso dei lavori l'intervento del professor Patrizio Bianchi, la cui presenza era peraltro già prevista dagli organizzatori prima della sua nomina a Ministro dell'Istruzione.

Il programma (vedi allegato) contiene anche tutte le indicazioni necessarie per la registrazione e il collegamento al convegno.