2020-07-09 16:00:00
Assegnazioni ed utilizzi

Alla luce della pubblicazione CCNI relativa alle UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE del personale docente, educativo ed Ausiliario, Tecnico e Amministrativo (ATA) per l'anno scolastico 2020/2021 e data la delicatezza della compilazione delle domande la Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento e solo per gli iscritti.
L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito http://www.bergamo.cislscuolalombardia.it/ e sulla sede di Bergamo.
Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali di Istanze on Line (username – password – codice personale) e degli allegati compilati.
Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione:

Verificare che le credenziali di Istanze on Line siano attive;
compilare gli allegati in formato Word che saranno allegati alla domanda:

Per la domanda di Utilizzo:

• Modello D per dichiarare il servizio. È il modello più complesso, ma a tal proposito troverete sul nostro sito, tra i modelli allegati, un file COMPILAZIONE ALLEGATO D contenente la spiegazione dettagliata per la compilazione.
  • Dichiarazione personale (esigenze di famiglia – titoli aggiuntivi - preferenze - ecc.).
  • Allegato F per la continuità del servizio.
  • Dichiarazione punteggio aggiuntivo.
  • Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.

Per la domanda di Assegnazione Provvisoria:

• Dichiarazione personale (esigenze di famiglia – titoli aggiuntivi - preferenze -  ecc.).
  • Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.

Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete contattati da un nostro consulente che vi chiederà di inviare una mail con gli allegati già compilati e le credenziali per l’accesso a Istanze on Line e, in contatto telefonico con voi, redigerà la vostra domanda di Utilizzo e/o Assegnazione Provvisoria.

Pertanto, Vi preghiamo di tenere libera la linea del recapito telefonico indicato nell’appuntamento fissato, in quanto in caso contrario dovremmo passare, nostro malgrado, al successivo appuntamento.

AVVISIAMO I NOSTRI ISCRITTI CHE:

possono presentare domanda di assegnazione provvisoria tutti i neoassunti con decorrenza giuridica 01/09/2019 compresi i docenti che non hanno potuto partecipare alla mobilità ossia gli assunti da DDG 85/2018 come modificato dalla legge 145/2018 e gli assunti su posti “Quota 100”.

Non sono consentite, invece, le assegnazioni provvisorie nei confronti di personale scolastico assunto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica coincidente con l’inizio dell’anno scolastico 2020/21.

Fanno eccezione i docenti FIT assunti entro il 31/08/2018 dalle graduatorie del D.D.G.85/2018 che conseguono il ruolo a partire dal 01/09/2020 per effetto della ripetizione del periodo di formazione e prova nell’a.s.2019/20.

- CCNI utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

CLICCA SOTTO  PER SCARICARE GLI ALLEGATI