2019-02-28 15:00:00
Corsi di formazione TFA Sostegno 2019

SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO

"Le prove si svolgeranno il 15 aprile (di mattina per la Scuola dell’infanzia e di pomeriggio per la Scuola primaria) e il 16 aprile (di mattina per la Scuola Secondaria di I grado e di pomeriggio per la Scuola secondaria di II grado)."

La Cisl Scuola Bergamo organizza due incontri informativi (gratuiti e aperti a tutti gli interessati) sui requisiti di ammissione e sull'articolazione delpercorso TFA per il conseguimento della Specializzazione sul Sostegno.

Nel corso degli incontri (che si svolgeranno il mercoledi 6 marzo a Treviglio e il venerdi 8 marzo a Bergamo) sarannno offerte indicazioni sul percorso formativo di preparazione che la Cisl Scuola Bergamo metterà in atto.

Tale percorso formativo sarà articolato:

• lezioni in presenza sulle tematiche previste dal bando ministeriale;
  • illustrazione dei contenuti della piattaforma di preparazione on line ;
  • indicazioni sull'approccio metodologico al superamento dei test preselettivi.

Il calendario degli incontri sarà reso noto nel corso dei sovracitati incontri e pubblicato sul sito www.bergamo.cislscuolalombardia.it

Per ulteriori informazioni e-mail: cislscuola_bergamo@cisl.it   tel 035/324636.

In allegato locandina degli incontri.

Il Segretario Generale Cisl Scuola Bergamo

Salvo Inglima