2018-10-15 14:00:00

La CISL Scuola Bergamo continua il percorso di FORMAZIONE PER DOCENTI NEO ASSUNTI.

Due incontri separati: per gli assunti da Gae e Concorso 2016, giovedì 25 ottobre e per il Concorso Regionale FIT venerdì 26 ottobre.

Entrambi gli incontri si terranno presso la Sala Riformisti del Lavoro della Cisl Bergamo in Via Carnovali 88/A, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Gli incontri, considerati gli aspetti pedagogici e organizzativi delle tematiche affrontate,  sono aperti anche a tutti i docenti Tutor.

Sarà consegnato interessante materiale formativo.

Si precisa che essendo incontro di formazione si potrà chiedere permesso per formazione se impegnati in attività didattiche o collegiali.

A tal fine, al termine,  verrà  rilasciato attestato di PARTECIPAZIONE Irsef- Irfed (Ente qualificato dal Miur per la

formazione).

Con preghiera di darne massima diffusione e visibilità.

Da esporre all'Albo sindacale.

Segreteria Cisl Scuola