2017-07-05 00:30:00

In allegato
CISL SCUOLA INFORMA  del 4/07/2017 e TEMPISTICA OPERAZIONI relativi a:
- CHIAMATA DIRETTA, PASSAGGIO DA AMBITO A SCUOLA
Inserimento curriculum vitae tramite Istanze online.
Conformemente a quanto previsto dalla nota DGPER 28578 del 27/06/17, si rammenta quanto segue:
I docenti che, a seguito delle procedure di mobilità per l'a.s. 17/18, siano risultati trasferiti su ambito territoriale dovranno inserire tramite Istanze online il curriculum vitae e i requisiti in proprio possesso, al fine di partecipare alle operazioni di individuazione per competenze da parte dei Dirigenti Scolastici; dovranno altresì inserire l'istituzione scolastica di partenza per l'eventuale azione surrogatoria di assegnazione delle sedi da parte degli Uffici Territoriali, rivolta a coloro che non abbiano ricevuto o accettato le proposte di incarico da parte dei Dirigenti Scolastici.
I docenti del I ciclo (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado) dovranno inserire a sistema quanto sopra evidenziato tra il 3 e il 7 luglio; i docenti del II ciclo (scuola secondaria di II grado) tra il 20 e il 22 luglio.

SCADENZE:
- MODELLO B - scelta sedi scolastiche: GRADUATORIE D'ISTITUTO DOCENTI 2^ E 3^ FASCIA: dal 14 al 25 LUGLIO 2017
- UTILIZZAZIONI/ASSEGNAZIONI PROVVISORIE domande online:
Infanzia/Primaria : dal 10 al 20 LUGLIO 2017
Scuola Secondaria I° e II° grado: dal 24 LUGLIO al 2 AGOSTO 2017