2017-05-08 10:30:00
Cisl Scuola Informa Maggio 2017

In allegato  CISL SCUOLA INFORMA MOBILITA' ATA del 7/05/2017 relativo a:
- MOBILITA' ATA a.s. 2017/18: APPUNTAMENTI CISL SCUOLA BG
DOMANDE DI TRASFERIMENTO E DI PASSAGGIO DI
PROFILO E/O AREA per l'a.s. 2017/2018
PERSONALE ATA:DALL' 8 MAGGIO AL 24 MAGGIO 2017
Destinatari: TUTTI IL PERSONALE ATA  DI RUOLO interessato ad acquisire una
diversa titolarità

per le scuole :
Allegato da affiggere all'albo sindacale di ciascun plesso come da normativa. Si ringrazia per la collaborazione.

Le notizie complete sul sito CISL SCUOLA BERGAMO:
www.bergamo.cislscuolalombardia.it

Staff  Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco

APPUNTAMENTI per CONSULENZA
Si informano gli ISCRITTI che il servizio di consulenza  è solo su prenotazione, in TUTTE LE SEDI CISL SCUOLA, esclusivamente tramite appuntamento online dall'apposita funzione presente a sinistra sull'home page del sito "Appuntamenti per consulenza".
ATT.NE: la consulenza per ricostruzioni di carriera, pensioni, espero, stipendi va concordata con l'esperta Cisl Scuola telefonando alla sede di Bergamo 035 324636 in orari di consulenza oppure inviando un sms al cell 320 1612900. NON SARANNO ACCETTATI APPUNTAMENTI ONLINE. Tale consulenza è temporaneamente sospesa in concomitanza delle scadenze della mobilità.