2016-07-05 15:15:00

La Cisl Scuola di Bergamo facendo seguito all'iniziativa promossa dalla segreteria nazionale di Roma, tenuto conto di alcuni provvedimenti cautelari favorevoli emessi in questi giorni dal TAR del Lazio nei confronti degli abilitati PAS e TFA, sta valutando la possibilità di proporre un ricorso collettivo al TAR del Lazio anche per questa specifica categoria di personale escluso dalle GAE, nonchè per i laureati in scienze della Formazione primaria.

Alleghiamo alla presente un apposito modello di domanda cartacea da inviare con raccomandata A/R entro l'8 luglio al MIUR e all'Ambito territoriale di proprio interesse.

Per coloro che fossero intenzionati ad un eventuale ricorso ricordiamo che, al momento, è urgente inviare le domande cartacee suddette entro l'8 luglio.

Allegati:

• istruzioni operative (con la descrizione delle modalità, delle tempistiche e i costi di adesione)
  • modello domanda, appositamente predisposto
  • 2- procura, da firmare, per il conferimento del mandato agli avvocati
  • 3- scheda dati anagrafici e fiscali
  • 4- accordo tra le parti, da firmare
  • SCADENZE
  • ENTRO E NON OLTRE L’8 LUGLIO 2016: Presentare al MIUR e all'Ambito Territoriale, con raccomandata A/R, domanda di inserimento nelle GAE in formato cartaceo attraverso il modello predisposto. ( ModelloDomanda)CONSERVARE COPIA DELLA DOMANDA, DELLA RACCOMANDATA E DELLA RICEVUTA DI RITORNO
  • Ambito Territoriale di BERGAMO, Via Pradello n. 12 - 24121 BERGAMO
  • ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2016: INVIO TELEMATICO E INVIO CARTACEO DELLA DOCUMENTAZIONE
  • RICHIESTA PER IL RICORSO:
  • • procura, da firmare, per il conferimento del mandato agli avvocati (allegato 2- ProcuraAdAvvocati)
  • • copia del documento di identità
  • • scheda dati anagrafici e fiscali compilata in formato word (allegato 3-SchedaDatiAnagraficiFiscali)
  • • copia della domanda cartacea di inserimento nelle GAE inviata al MIUR e all'Ambito Territoriale
  • • copia del diploma magistrale
  • • copia della ricevuta della raccomandata spedita
  • • copia del bonifico di € 80,00 intestato alla CISL SCUOLA
  • • copia dell’accordo tra le parti firmato (Allegato 4-AccordoTraLeparti)
  • TUTTA LA DOCUMENTAZIONE INVIATA VIA MAIL ( legale.cislscuola@gmail.com.- Oggetto: ricorso inserimento GAE PAS-TFA-LSFP- NOME E COGNOME), DOVRÀ ESSERE SPEDITA ANCHE IN ORIGINALE IN FORMA CARTACEA all’interno di un unico plico (posta 1 – consegna giorno
  • dopo) al seguente indirizzo: CISL SCUOLA - Ufficio legale - Via A. Bargoni n. 8, Roma 00153

Il ricorso avrà il costo di 80 euro e avrà un indirizzo mail dedicato esclusivamente a questa categoria di personale.

Staff Cisl Scuola