2016-06-20 21:00:00

AI DOCENTI DI RUOLO CHE HANNO CONSEGUITO IL TITOLO DI SOSTEGNO

Ai sensi dell'art. 3 comma 13 dell'O.N. 241/16 è ancora possibile chiedere il trasferimento sui posti di sostegno se si consegue la specializzazione. Tale richiesta deve pervenire agli Uffici Scolastici Provinciali ai quali è stata inviata la domanda di mobilità o ai quali va inviata la domanda di mobilità:

entro il 19 GIUGNO  per i docenti dell'infanzia e della primaria entro il 5 LUGLIO per i docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Quanti hanno già fatto domanda possono semplicemente comunicare con autodichiarazione il conseguimento del titolo indicando la data e l'Ente che ha rilasciato il titolo esprimendo la volontà di trasferirsi anche sui posti di sostegno e indicando il relativo ordine di precedenza rispetto ai posti comuni.

Quanti non hanno fatto domanda potranno inviare entro i medesimi termini la domanda di trasferimento cartacea relativa alla propria fase di trasferimento all'Ufficio territoriale competente, utilizzando il modulo disponibile nello spazio mobilità 2016/17 del sito MIUR, sezione Modulistica, fasi B, C, D e allegando la medesima autodichiarazione.

 

allegato: MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE DI CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI SOSTEGNO E RICHIESTA POSTI DI SOSTEGNO

Categoria: