2016-06-13 06:15:00

In allegato  CISL SCUOLA INFORMA NASpI  del 11/06/2016 relativo a:

- INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE NASpI

- DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA CONSULENZA

Allegati:

- Cisl Scuola Informa

- Dichiarazione di richiesta di pagamento (da completare con timbro banca/posta)

- Info e sedi INAS Cisl

per le scuole :

ALLEGATO da affiggere all'albo sindacale di ciascun plesso come da normativa. Si ringrazia per la collaborazione.

scadenze

PERSONALE ATA 24 mesi: MODELLO G- scelta delle sedi scolastiche

Scadenza  DOMANDA on line: 4 LUGLIO  2016 - ore 14,00

Le sedi CISL SCUOLA zonali saranno chiuse dal 18 giugno.

Sarà assicurata la consulenza per le domande di Utilizzo/Assegnazione provvisoria; non appena si conoscerà la tempistica, saranno comunicate le date di riapertura sul sitowww.bergamo.cislscuolalombardia.it e sarà ripristinata la possibilità di prenotare l'appuntamento on line.

La consulenza nella sede Cisl Scuola di BERGAMO è assicurata nei consueti orari, è preferibile prenotare l'appuntamento tramite la procedura on line "APPUNTAMENTI per CONSULENZA" dall'home page del sito www.bergamo.cislscuolalombardia.it

Staff  Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco