2016-05-16 05:00:00

SI SEGNALA LA NOTIZIA DELL'U.S.R. LOMBARDIA RELATIVA AL CONCORSO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL'INFANZIA:

ELENCHI DELLE SEDI DELLE PROVE SCRITTE del 30 e 31 maggio.

******************

D.D.G. 105 del 23 febbraio 2016 – Concorsi per titoli ed esami finalizzati al reclutamento del personale docente per posti comunidell’organico dell’autonomia della scuola dell’infanzia e primaria – Avviso relativo alle prove scritte

 

Elenchi delle sedi di svolgimento delle prove scritte della scuola primaria e della scuola dell’infanzia. Identificazione dei candidati alle ore 8:00.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio VII – Ambito territoriale di Lecco e attività esercitate a livello regionale in merito al personale della scuola

Via Pola, 11 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi

Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

 

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 7903

Milano, 13 maggio 2016

 

AVVISO

D.D.G. 105 del 23 febbraio 2016 – Concorsi per titoli ed esami finalizzati al reclutamento del personale docente per posti comunidell’organico dell’autonomia della scuola dell’infanzia e primaria-Avviso relativo alle prove scritte.

Conformemente a quanto previsto dall’art. 7, c. 1 del D.D.G. 105 del 23 febbraio 2016, si pubblicano in allegato gli elenchi delle sedi di svolgimento delle prove scritte della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, con indicazione dei rispettivi candidati:                                                          

 

Denominazione

Data

Ora di inizio della prova

Ora di convocazione

Scuola primaria posto comune

30/05/2016

09:00

08:00

Scuola dell’infanzia posto comune

31/05/2016

09:00

08:00

 

Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 8:00. I candidati sono tenuti a presentarsi presso la sede assegnata muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e della ricevuta di versamento del contributo previsto per la partecipazione alle rispettive procedure concorsuali. La durata della prova è pari a 150 minuti. Negli allegati non sono compresi i candidati le cui istanze non possono essere prese in considerazione ai sensi dell’art. 4, c. 3 dei bandi di concorso indicati. In allegato si pubblicano, altresì, le istruzioni operative relative allo svolgimento delle prove scritte. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

Il Dirigente

Luca Volontè

 

Allegati:

Elenchi delle sedi di svolgimento delle prove scritte per posto comune di Scuola primaria 

Elenchi delle sedi di svolgimento delle prove scritte per posto comune di Scuola dell’infanzia 

Istruzioni operative relative allo svolgimento delle prove scritte 

 

LV/es

Referente

Emilia Salucci

mail emiliagiovanna.salucci@istruzione.it