2015-07-28 14:30:00

Ai dirigenti scolastici degli istituti statali e paritari  di ogni ordine e grado della provincia –  Loro sedi

All’ufficio scolastico regionale direzione generale – ufficio VI – Milano

Alle organizzazioni sindacali della scuola – Loro sedi

All’albo

Oggetto: Assunzioni a Tempo Indeterminato a.s. 2015/2016 personale docente di ogni ordine e grado – Fase 0. – Scorrimenti

Si fa seguito alla pubblicazione sul sito di questo Ufficio del contingente di cui al D.M. 470 del 7 luglio 2015 e si rende noto l’elenco degli aspiranti individuati per le nomine a tempo indeterminato del personale docente di ogni ordine e grado sui posti disponibili a seguito rinunce e/o opzioni:

Infanzia        da pos. 19 a pos. 21

Primaria        da pos. 107 a pos. 111

AD01            da pos. 14 a pos.15

A030            pos. 3

A043            da pos. 39 a pos. 43

A050            da pos. 30 a pos. 40 con esclusione pos. 35

A346            pos. 11

Tenuto conto che questa fase di nomina prevede unicamente l’accettazione e/o la rinuncia all’incarico, al fine di consentire a questo Ufficio l’inserimento delle accettazioni a SIDI, si invitano i docenti convocati ad inviare una mail di accettazione o rinuncia e/o opzione della proposta di nomina in ruolo agli indirizzi sottoelencati entro e non oltre il 28 luglio:

I docenti di sostegno devono allegare alla mail di accettazione copia autenticata del titolo e/o autocertificazione.

In data successiva, presumibilmente nell’ultima settimana di agosto, i docenti che hanno accettato la proposta di assunzione verranno convocati per la scelta della sede.

Il personale che ha conseguito la specializzazione o l’abilitazione ai sensi del D.M. 21/05, se già nominato su posto di sostegno non ha titolo all’opzione in caso di turno di nomina su posto normale.

I candidati inseriti in graduatoria provinciale ad esaurimento contraddistinti con le lettere “R” (riserva) – “S” (abilitazione non ancora conseguita) – “T” (contenzioso in atto), non possono essere nominati.  

Il dirigente
Patrizia Graziani

 Scorrimenti Fase 0

Categoria: