2015-07-16 19:30:00

In allegato CISL SCUOLA INFORMA  del 16/07/2015  e VOLANTINO INCONTRO DI INFORMAZIONE PER DOCENTI PRECARI:

- PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI DOCENTI 2015/2016 : FASE NAZIONALE  domande tramite POLIS, dal 28 luglio al 14 agosto  ( ore 14,00)

-INCONTRO DI INFORMAZIONE

Cisl Scuola Bergamo Sebino B.sco  VENERDI' 24 LUGLIO ore 15,30 presso sede CISL BERGAMO, Sala Riformisti Via Carnovali, 88/A  BERGAMO per TUTTI I DOCENTI PRECARI INSERITI NELLE GAE E NEI CONCORSI ORDINARI 2012

- DOMANDE DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INTERPROVINCIALE PER DOCENTI ASSUNTI FUORI PROVINCIA NEGLI AA.SS.  2013/2014 E 2014/2015

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria interprovinciale da parte del personale docente sottoposto al vincolo triennale.

Sono interessati solo i soggetti sottoposti al vincolo triennale, ovvero coloro che sono stati immessi in ruolo con decorrenza giuridica  2013/14 e 2014/15.

Termine di  presentazione delle domande: lunedì 27/07/2015

In caso di invio tramite posta raccomandata si fa  riferimento alla data di spedizione.

Le domande dovranno essere presentate in modalità cartacea utilizzando gli allegati modelli già previsti dall'ordinanza.

Le domande devono essere indirizzate e trasmesse direttamente sia all'ambito territoriale della provincia richiesta che (per conoscenza) a quello di attuale titolarità.

Evidenziamo:

- che le domande saranno considerate e valutate al pari delle altre richieste di assegnazione provvisoria interprovinciale, già presentate

- che secondo quanto previsto dall'ipotesi di CCNI sottoscritta il 13 maggio 2015, devono essere salvaguardati i contingenti stabiliti per le immissioni in ruolo.

per le scuole :

Da affiggere all'albo sindacale di ciascun plesso come da normativa. Si ringrazia per la collaborazione.

Segreteria e staff  Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco