2014-09-13 21:45:00

Nell'occasione verrà presentato il Rapporto della Cisl Scuola "Noi e la buona scuola- Senso, obiettivi e percorsi del cambiamento giusto e necessario", un primo contributo del sindacato per migliorare la proposta del Governo relativa al piano scuola, capire cosa manca, definire urgenza e priorità

Roma 12 settembre 2014 - Giovedì 18 settembre alle ore 11.30 presso la sede nazionale della Cisl ( Via Po, 21- Sala Pastore) il Segretario Generale della Cisl, Raffaele Bonanni ed il Segretario Generale della Cisl Scuola, Francesco Scrima, nel corso di una conferenza stampa presenteranno il Rapporto della Cisl Scuola: "Noi e la buona scuola- Senso, obiettivi e percorsi del cambiamento giusto e necessario". L'elaborato rappresenta un primo contributo del sindacato per migliorare la proposta del Governo relativa al piano scuola, capire cosa manca, definire urgenza e priorità.