2014-09-02 08:30:00

O.F. scuola infanzia e primaria e personale educativo 14-15 – disponibilità per operazioni di nomine a tempo determinato. Situazione al 1/9/2014

Si pubblicano le disponibilità relative alla scuola dell’infanzia e primaria e del personale educativo. I posti e le ore, riferiti alla data odierna, comprendono tutti i dati delle operazioni di utilizzazione ed assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali nonché le nomine di ruolo disposte. Si precisa che le disponibilità potranno subire delle variazioni per assegnazioni provvisorie interprovinciali in uscita non ancora disposte dagli Ambiti Territoriali della Repubblica.

Si evidenzia, infine, che le disponibilità saranno ripubblicate il giorno prima della convocazione per le nomine a tempo determinato da parte delle scuole “Polo”

PERSONALE EDUCATIVO – Posti al 31/8/2014

• CONVITTO NAZIONALE DI LOVERE: n. 1 posti semi-convittualità
  • CONVITTO ANN. I.P.S.S.A.R. S. PELLEGRINO TERME: n. 2 posti convittualità femminile

Si pregano i dirigenti scolastici di controllare con attenzione le disponibilità e di comunicare  eventuali discordanze riscontrate esclusivamente via e-mail a: savino.nota.bg@istruzione.itentro le ore 14,00 del 2 settembre 2014.

Il dirigente
Patrizia Graziani