2014-08-14 15:45:00

Nelle more del perfezionamento della bozza del CCNI relativo alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie 2014-15, sono pubblicati in data odierna i bollettini definitivi rettificati relativi ai movimenti del personale docente di scuola dell’infanzia e della scuola primaria che ha ottenuto l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria provinciale per l’a.s. 2014-15.

Sono fatte salve diverse disposizioni ministeriali che dovessero intervenire o, comunque, eventuali modifiche al testo contrattuale.

Avverso i movimenti pubblicati con il presente provvedimento, gli interessati possono esperire le azioni previste dall’ art. 20 della bozza del C.C.N.I. citato in premessa.

L’Ufficio si riserva, inoltre, la possibilità di disporre rettifiche ad eventuali errori relativi agli utilizzi e assegnazioni provvisorie.

I Dirigenti Scolastici provvederanno alla notifica del presente provvedimento al personale interessato.

I Dirigenti Scolastici, inoltre, avranno cura di comunicare alla Ragioneria Territoriale di Bergamo l’avvenuta assunzione di servizio al 1/9/2014 dei docenti movimentati.

Con successivo provvedimento saranno disposte le assegnazioni provvisorie interprovinciali e le utilizzazioni di cui all’accordo regionale prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 13442 del 25 luglio 2014.

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito di questo Ufficio www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo

Il dirigente
Patrizia Graziani

Categoria: