2014-02-24 21:15:00

Art. 1    E’ approvato e pubblicato all’albo e sul sito web di questo U.S.T. l’allegato elenco nominativo alfabetico definitivo, facente parte integrante del presente decreto, del personale docente, educativo ed ATA, in servizio nell’a.s. 2013/14 nelle Istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado della provincia di Bergamo, con contratto a tempo indeterminato e con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31.08.2014) e fino al termine delle attività didattiche (30.06.2014) ammesso a fruire nell’anno solare 2014 dei permessi straordinari retribuiti per il Diritto allo Studio, previsti dall’art. 3 del DPR n. 395/88.  

Art. 2    La fruizione  dei permessi, a richiesta degli interessati, può essere articolata come indicato dal citato art. 9 del C.I.R./2011. Gli stessi dovranno provvedere a comunicare al proprio Dirigente Scolastico il piano annuale di fruizione dei permessi in funzione del calendario degli impegni previsti, al fine di consentire una efficace organizzazione dell’istituzione scolastica, con la relativa certificazione di presenza.

Art.3    Sono altresì pubblicati in data odierna gli elenchi relativi al personale escluso, al personale  accantonato ( la cui ammissione è condizionata dall’ effettiva iscrizione ai corsi) e al personale  che verrà preso in esame in subordine (quest’ultimo dopo aver esaurito tutte le richieste di qualsiasi tipologia).

Art. 4  Entro i termini di legge sono altresì ammessi ricorsi al Giudice Ordinario in funzione di Giudice del Lavoro ovvero, se ritenuto opportuno, potrà essere esperito il tentativo di conciliazione ex art. 410 c.c. così come rivisitato e riformulato dall’art.31 della legge n.183/2010.

Categoria: